SCARPE SU MISURA

LO STILE
DALLA TESTA AI PIEDI.

L’eleganza deve calzare come un guanto. Anche se parliamo di scarpe.”
D.Z.

Le scarpe su misura Zeolla sono realizzate esclusivamente con materiali naturali: pelle per la tomaia, cuoio per la suola e capretto per gli interni. Il cliente può personalizzare il modello in base alle sue preferenze nella forma e nel colore.

 
 
 
 
scarpa zeolla
Una volta prese le misure potrà scegliere la sagoma di preferenza, che sia un allacciato liscio, un allacciato con cucitura, un disegno a coda di rondine sulla tomaia oppure un modello con le fibbie.
Anche la personalizzazione del colore lascia un ampio spazio ai gusti: è infatti possibile scegliere tra una vasta varietà di colori fino a specificare la tonalità preferita, con la possibilità di creare sfumature nei punti di preferenza. Le iniziali del cliente vengono normalmente incise all’interno del tacco. Molto apprezzata la possibilità di abbinare il medesimo pellame delle scarpe alla cintura. Le scarpe Zeolla sono realizzate in due lavorazioni.

Blake rapid.

Una tecnica con doppia cucitura: la blake che unisce tomaia, sottopiede, fodera e intersuola e la rapid, che unisce l’intersuola alla vera e propria suola.
 

Good Year.

Una tecnica dove la tomaia, il sottopiede ed il guardolo sono cuciti insieme a mano. Le scarpe realizzate con questo metodo vengono dotate anche di sughero riempitivo, che rende il prodotto ancora più resistente.
scarpa zeolla